Sabato 22 febbraio, alle ore 21.00, l’Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca ospiterà il concerto I Suoni dell’Amore.
Protagoniste della serata saranno le sorelle Elena e Clarissa Guarneri, conosciute artisticamente come le Flhar Sisters, che incanteranno il pubblico con un viaggio musicale dedicato al legame tra amore e musica. Grazie all’arpa, al flauto e alla voce, le artiste guideranno gli spettatori attraverso un repertorio che attraversa generi e decenni, spaziando dai grandi successi dei Queen e De Gregori alle emozionanti colonne sonore di Ennio Morricone e Francis Lai.
L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Maccagno in collaborazione con l’associazione DonnaSicura, non sarà solo un momento di intrattenimento musicale, ma anche un’opportunità di sensibilizzazione. L’associazione, attiva nella tutela e nel sostegno delle donne vittime di violenza, interverrà infatti nel corso della serata per portare all’attenzione del pubblico l’importanza di contrastare ogni forma di abuso e sopruso.
L’ingresso all’evento sarà libero, permettendo così a tutti gli interessati di partecipare a questa serata unica, dove la musica si fa portavoce di un messaggio di bellezza, passione e consapevolezza sociale.
© Riproduzione riservata
Vuoi lasciare un commento? | 0