Cambio in panchina per il Gavirate, che dopo l’esonero di mister Alessandro Marzio sceglie un nome noto del calcio locale (e non solo) per il futuro della squadra: Costanzo Celestini.
L’annuncio, nello scorse ore, sulla pagina Facebook del club. «L’allenatore campano, nativo di Capri, è un volto noto del calcio italiano, avendo raccolto più di 150 presenze in Serie A negli anni Ottanta e avendo giocato per cinque stagioni nel Napoli, tre delle quali con Maradona».
Nella carriera da allenatore di Celestini ci sono numerose stagione alla guida del Verbano, ma anche le recenti esperienze al Sestri Levante e all’RG Ticino.
Al tecnico campano spetta il compito di risollevare la squadra, attualmente penultima nel girone A di Promozione. Il Gavirate ha ottenuto 5 punti nelle prime giornate di campionato, con 5 pareggi e 4 sconfitte. Al momento è l’unica squadra del girone a non aver ancora vinto una partita.
L’esordio di Celestini sulla panchina del Gavirate è in calendario domenica 10 novembre con il difficile match casalingo contro l’Universal Solaro, che è la terza forza del girone ed è reduce dall’1-1 contro il Luino. Un risultato che ha ribaltato i pronostici e ha fatto perdere terreno al Solaro nella corsa verso il primo posto, occupato dalla Baranzatese.
© Riproduzione riservata
Vuoi lasciare un commento? | 0