Ultimo atto prima della finale di Coppa Lombardia di Terza Categoria, con il Cittiglio protagonista e favorito. Il team dell’alto Varesotto si gioca tutto nella semifinale di ritorno in programma alle 21 di oggi, mercoledì 6 novembre, a Busto Arsizio. Sul campo del Beata Giuliana.
Dalla parte dei cittigliesi c’è l’incoraggiante esito della sfida d’andata, vinta 3-1 sul campo di casa, grazie ai gol di Diakitè, Biganzoli e Malo. La squadra, dopo il colpo in coppa della scorsa settimana, arriva però da una sconfitta in campionato: il 2-0 incassato domenica sul campo della Ternatese.
Anche il Beata Giuliana arriva da una sconfitta, più pesante di quella subita dai cittigliesi: il 4-0 contro la Cedratese, eliminata dal Ponte Tresa nell’altra semifinale di Coppa Lombardia di Terza Categoria. E proprio il Ponte Tresa ora attende l’esito del match in programma questa sera per sapere contro chi scenderà in campo per la finale.
Sempre nella serata di oggi, ma alle 20.30, calcio d’inizio del ritorno dei sedicesimi di Coppa Lombardia di Prima Categoria. In campo un altro team dell’alto Varesotto, la Valceresio, che dovrà rimediare alla sconfitta per 2-1 nella partita d’andata contro l’Arsaghese, giocata sul campo di casa. (Foto di copertina: dalla pagina Facebook Cittiglio FC)
© Riproduzione riservata
Vuoi lasciare un commento? | 0