Brissago Valtravaglia | 15 Ottobre 2024

Mani solidali dalla Svizzera: volontari all’opera al rifugio “Animali Felici” di Brissago Valtravaglia

Pulizie, manutenzione e generose donazioni per il rifugio di animali. Giancarlo Galli e Silvia Schorno ringraziano i dodici volontari impegnati negli scorsi giorni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domenica 6 ottobre, il rifugio “Animali Felici “di Brissago Valtravaglia ha avuto il piacere di accogliere un gruppo di 12 volontari provenienti dalla Svizzera, uomini e donne che hanno scelto di dedicare il loro unico giorno di riposo per sostenere una causa tanto importante quanto delicata.

Le attività di pulizia, rastrellatura, manutenzione e verniciatura della struttura sono state svolte con grande cura, contribuendo a migliorare ulteriormente gli spazi del rifugio.

Inoltre, la generosità dei volontari si è estesa a una continua donazione di alimenti per gli animali presenti, un gesto che conferma il loro profondo amore per gli amici a quattro zampe.

I signori Giancarlo Galli e Silvia Schorno desiderano esprimere un ringraziamento sincero a tutti i volontari che hanno lavorato con impegno e dedizione: «Grazie di cuore a tutti per il vostro tempo, il vostro lavoro e il vostro supporto. È grazie a persone come voi che il rifugio può continuare a offrire un luogo sicuro e accogliente per gli animali in difficoltà».

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127