Luino | 15 Ottobre 2024

Imperial Life cerca nuovi collaboratori tra Varesotto, Comasco e Milanese: un’opportunità di lavoro

L'azienda trentina del benessere offre l'opportunità di entrare nel proprio staff senza limiti di età. Partita IVA, auto propria e voglia di aiutare le associazioni del territorio sono i requisiti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’azienda trentina Imperial Life, realtà leader nel settore del benessere e della salute, è alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio staff nelle province di Varese, Como e Milano. Un’occasione unica per chi desidera lavorare in un settore in espansione, con la possibilità di gestire autonomamente il proprio tempo e sostenere le associazioni di volontariato del territorio.

L’azienda, famosa per la qualità dei suoi sistemi di riposo, si distingue per il motto “Promuoviamo risorse per il benessere delle famiglie”, basato sull’importanza di un sonno rigenerante per il benessere complessivo della persona. «Lavorare bene aiutando e gestione del proprio tempo. Cerchiamo figure da formare e da inserire nel nostro staff», spiega Igor Barbolini, direttore organizzativo di Imperial Life.

Chi si candida dovrà essere automunito e in possesso di partita IVA, ma la grande flessibilità che l’azienda offre permette di coniugare al meglio vita lavorativa e personale. Non ci sono limiti di età: l’opportunità è aperta a chiunque sia interessato a formarsi in un ambiente dinamico e stimolante.

Oltre all’aspetto umano del supporto alle associazioni di volontariato, l’azienda offre anche una soddisfazione economica rilevante, grazie a una politica retributiva che premia l’impegno e i risultati. I candidati selezionati entreranno a far parte di un’azienda che ha fatto dell’innovazione e della tradizione artigianale trentina il suo marchio di qualità.

“Imperial Life” è infatti nota per i suoi materassi ergonomici, letti e accessori, progettati con tecnologie all’avanguardia e frutto di una ricerca scientifica approfondita. L’obiettivo è migliorare la qualità del riposo per garantire uno stile di vita più sano e produttivo.

Per chi desidera un’opportunità di crescita professionale e un impatto positivo sul territorio, Imperial Life offre la giusta combinazione di autonomia, supporto e innovazione. Per inviare la propria candidatura e il curriculum vitae, scrivere all’indirizzo mail alessia@imperial-life.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127