Luino | 8 Ottobre 2024

Luino, continua la collaborazione tra Fondazione Mons. Comi e la Comunità locale

Stipulate una decina di convenzioni per i dipendenti che beneficeranno di prezzi e tariffe agevolate presso vari esercizi commerciali. Ecco tutti i dettagli per unirsi a questo progetto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Prende forma la collaborazione tra Fondazione Mons. Comi e le realtà commerciali del territorio. Su iniziativa del consigliere Marco Lecchi e con la collaborazione della società Pellegrini, partner della Fondazione nel welfare aziendale, sono state stipulate una decina di convenzioni che consentiranno ai dipendenti della Fondazione Comi di beneficiare di prezzi e tariffe agevolate presso vari esercizi commerciali.

La fondazione invita gli esercenti, le aziende, i professionisti ed i negozi locali a unirsi in questo progetto, prendendo contatto direttamente con il consigliere Marco Lecchi (lecchimarco@libero.it).

«Questa iniziativa è un segno del nostro costante impegno nel valorizzare e supportare il nostro personale. Con il Presidente Malagola e tutto il CdA della Fondazione crediamo fermamente che facilitare l’accesso a servizi e prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi non solo arricchisca la vita dei nostri lavoratori, ma migliori anche la loro soddisfazione e motivazione sul luogo di lavoro», commenta il consigliere Marco Lecchi, promotore del progetto.

«L’elemento qualificante al nostro servizio è il personale che oltre la competenza professionale agisce con i nostri ospiti con umanità e cura. Per questo promuoviamo questo progetto che aiuterebbe nel riconoscere il loro grande valore», commenta il Direttore Generale, Fausto Turci.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web www.fondazionecomi.it o seguici sulla Pagina Facebook.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127