Luino | 4 Luglio 2024

Grave incidente tra Luino e Maccagno, ferito 17enne

A scontrarsi, lungo la SS394, una moto e un van che era in procinto di girare in via Palazzi. Sul posto elisoccorso, ambulanza e carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Grave scontro quello avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 19, lungo la strada statale 394, in via Palazzi, tra Luino e Maccagno con Pino e Veddasca, nel quale è rimasto ferito un ragazzo di 17 anni.

Il giovane, alla guida di una moto, ha tamponato un van con targhe straniere che stava girando in via Palazzi. Dopo l’impatto il ragazzo è caduto sull’asfalto, riportando traumi e ferite.

Sul posto sono così intervenuti gli operatori della Croce Rossa di Luino e Valli con un’ambulanza che, accertata la gravità della situazione, hanno allertato l’elisoccorso che, decollato da Borgosesia e arrivato a Luino, ha trasportato il 17enne in codice rosso all’ospedale di Varese

Insieme a loro anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale e hanno raccolto elementi utili per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto. Gravi anche i disagi alla circolazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127